SUP (Stand Up Paddleboard) – Sport nei Caraibi di Puglia

By | 6 aprile 2018

Il SUP è una tavola sulla quale ci si erge usando una pagaia con una sola pala per dirigerla. E’ un ottimo allenamento per i muscoli e per l’equilibrio

Unire una vacanza alla propria passione per lo sport. Ora è possibile!
Finalmente puoi coniugare sport, benessere e conoscenza del territorio nella famosa Città dei Due Mari, Taranto, nel cuore de Le Terre dei Delfini con le esclusive escursioni in SUP!

Il SUP, acronimo di Stand Up Paddleboard, è una lunga e larga tavola, sulla quale ci si erge usando una pagaia con una sola pala per dirigerla. E’ un ottimo allenamento per i muscoli e per l’equilibrio. E’ un’esperienza da condividere con tutta la famiglia o con gli amici, semplicemente godendo del contatto con l’acqua e dei paesaggi visti da una prospettiva completamente diversa.

Le escursioni in SUP sono adatte a grandi e piccini e per ogni stagione.
Le escursioni possono essere prenotate in vari punti del territorio. Per chi è alle prime armi, consigliamo quelle in partenza dalla Baia di Pulsano, dove la conformazione dei luoghi permette di fare un po’ di pratica.

Sono inclusi nel servizio: attrezzatura: SUP, pagaia, giubbotto di salvataggio.

Cosa portare: costume, infradito o scarpette da mare e telo da mare. E’ importante dotarsi di muta specie per le stagioni invernali e autunnali!

Vuoi saperne di più?
Chiama allo 3397506574