Tayga Beach: mare, relax e ottima cucina pugliese per tutti!

By | 6 aprile 2018

Tayga Beach è l’innovativa struttura balneare eco compatibile immersa tra le meravigliose dune di Campomarino, la nota località turistica di Puglia

Tayga Beach è il Lido balneare per eccellenza perché, concepito con materiali innovativi e rispettosi dell’ambiente, consente una convivenza eco compatibile con la natura e il fantastico mare di Campomarino, località turistica della bella Puglia. E’ un concentrato di tecnologia, luce, benessere, modernità e tendenza che ne fanno una delle spiagge più ambite del territorio.

Tayga Beach offre anche ristorazione di qualità, tanto benessere grazie ad un concept altamente innovativo che prevede ombrelloni ben distanziati l’uno dall’altro, angoli relax con vista sul mare, spazi accoglienti e ben progettati, sonorità diffuse e sapientemente programmate.

Sul posto è anche possibile degustare i prodotti tipici pugliesi grazie ad una cucina di alta qualità che offre ristorazione a base di prodotti selezionatissimi di terra e di mare. Il Tayga Beach è dotato di lounge bar e area discoteca dedicata agli eventi serali con tanta musica e divertimento assicurato.

La spiaggia è caratterizzata da sabbia fine e dorata. Il mare è cristallino. A due passi dal lido, è anche possibile godere delle magnifiche dune dell’omonimo parco, dolci declivi sabbiosi ricoperti da generosa macchia mediterranea. Questo è il posto ideale anche per le famiglie che desiderino trascorrere una vacanza al mare lontani da stress e folla. I prezzi sono alla portata di tutti. Inoltre la struttura è dotata di comode passerelle realizzate in legno che agevolano l’accesso al lido.